venerdì 15 novembre 2013

Princess's Crowns


Buongiorno!
Questa mattina ho cominciato a pensare alla festa che dovrò organizzare alla mia primogenita ed ho già tante idee nella mia mente. Navigando in internet ho trovato questo tutorial veramente simpatico ed originale...si tratta di una coroncina da principessa e penso proprio che lo terrò in considerazione!
Adesso ve lo mostro.


Innanzitutto per realizzare questa corona avete bisogno di:

- Una bottiglia di plastica da 2 litri
- Colla glitter
- Un paio di forbici affilate e un po' di nastro adesivo.

                    


1. Tagliare un pezzo cilindrico della bottiglia di plastica. Utilizzando due o tre pezzi di nastro ripiegato, apporre il modello dietro la plastica, lungo la parte interna della bottiglia. Con un pennarello, tracciare le linee esterne del modello soltanto. Non tracciare i dettagli del progetto.
2. Utilizzando un paio di forbici affilate, tagliate proprio all'interno delle linee tracciate da voi, assicurandosi che le linee non sono lasciati alle spalle, oltre a fare in modo di tagliare tutto intorno alla circonferenza della bottiglia. Si sono lasciati con la forma di una corona che è pronto per essere progettato.
3. Anche in questo caso, con due o tre pezzi di nastro ripiegato, apporre il modello dietro la plastica. Usando colla glitter, tracciare i dettagli di design.
4. Rimuovere la mascherina. Lasciate che la colla glitter asciughi per circa due ore.
Fatto questo, fissatela sui capelli con alcune mollette e...vi sentirete delle vere principesse!



                 Fonte: http://paperplateandplane.wordpress.com/2011/04/10/crystal-crowns/


Allora...se ne possono ideare davvero tante, usando i colori che più vi piacciono. Mi raccomado però lasciate asciugare ben bene la colla altrimenti farete un pasticcio!!!

Nessun commento:

Posta un commento